ALCUNE RECENSIONI
PURO
Ciao mi chiamo Elisabetta, ho 48 anni.Dopo aver provato i prodotti di Erbes Cosmetic, sento il viso più rilassato. Immagina di avere il viso completamente rilassato: la pelle è morbida, liscia e senza tensioni, come se fosse avvolta da una piacevole sensazione di leggerezza. La fronte è liscia, senza rughe di tensione, e gli occhi si chiudono dolcemente, senza fastidi o occhi stanchi. Le guance sono morbide e distese, e le labbra sono leggermente socchiuse, con un sorriso naturale e sereno. È come se tutto il volto si fosse liberato da ogni stress, lasciando una sensazione di pace, calma e benessere profondo. È una sensazione di totale relax, come se il viso si stesse “riposando” e rigenerando, trasmettendo una piacevole sensazione di leggerezza e serenità.
STUPENDA SENSAZIONE
Ciao mi chiamo Caterina, ho 52 anni e abito a Bologna. Sono mamma di tre bimbi frenetici e lavoro. Un giorno su internet vedo il sito di Erbes Cosmetic e dico! Sempre le stesse cose! Però ad un certo punto, ho voluto contattare telefonicamente il distributore di vendita in Italia. Ho voluto provare!
Carissime ho iniziato a sentire la mia pelle liscia, nutrita, e visibilmente le rughe andare via. Certo con grande costanza, perché se non si è costanti non ci si può lamentare!.
Sono felice di essermi fidata! Lo rifarei altre cento mila volte!
Vi ringrazio.
PER VOI DONNE
Ciao sono Iryna,ho 56 anni. Inizialmente, devo ammettere, anche molto scettica mi sono lasciata convincere a provare questi prodotti. Non avevo grandi aspettative considerando i molti prodotti cosmetici provati.
Poi un giorno mi sono decisa, ho iniziato giorno dopo giorno ed ho iniziato a vedere sul mio viso, sul mio collo cambiamenti notevoli.
Non ci credevo ! Però devo ammettere nonostante il mio scetticismo iniziale , che senza dubbio ripartirei da capo, affidandomi senza alcun dubbio a Erbes Cosmetic. Mi ero rivolta a quella che ora è diventata la mia collega. Non posso che ringraziarla per avermi convinta a provare. Mi auguro che voi Donne possiate beneficiare di quello che ho beneficiato io stessa.
Grazie.